Template Responsive Bootstrap

Responsive Web Design - Bootstrap è un insieme di elementi grafici, stilistici, di impaginazione e Javascript pronti all’uso, sviluppati da Twitter e poi messi a disposizione del pubblico. Questo insieme di convenzioni fornisce la possibilità di sviluppare in modo più rapido le applicazioni web. E’ un framework CSS adattivo nel senso che il suo CSS permette di realizzare dei fogli di stile multi piattaforma che si adattano alla dimensione del dispositivo che li apre.


Caratteristiche del sito web Responsive

I Responsive template sono design del web che hanno banda e layout fluidi, caratteristica che li rende perfetti per schermi di ogni dimensione e risoluzione. Ciò vuol dire che un sito web responsive non ha bisogno di una versione mobile separata. Virtualmente tutti i nostri template incorporano la più recente tecnologia responsive e i design di attuale tendenza.

Con un sito web responsive assicuriamo che gli ospiti del tuo sito non strizzeranno gli occhi o scorreranno molto per leggere i contenuti di esso. Le pagine del tuo sito sono visualizzate dinamicamente secondo il browser e il desktop o dispositivo mobile che stanno utilizzando.

Per prima cosa usando Bootstrap, le dimensioni font e le immagini in scala possono cambiare la loro posizione, menù di navigazione, colonne, forme, e i blocchi di contenuti si riducono a dimensione dello schermo diventando una singola colonna una sopra l’altra.

Iscriviti alla Newsletter